TimeTec has merged all of its solutions into www.timeteccloud.com, click to
LAVORATORI IN controllare in modo efficace
SETTORE MANUFATTURIERO
Attraverso Time Online sistema di presenza
  Scarica il pdf
Il settore manifatturiero ha un ruolo importante nel contribuire al PIL di un paese. Nel Regno Unito, il settore manifatturiero contribuisce al 10,4% del PIL del paese (Wright, S., 2013). Un articolo ha sottolineato che il settore manifatturiero degli Stati Uniti ha contribuito 2030000000000 $ per l`economia, che è 12,5 per cento del PIL del paese (National Association of Manufacturers, n.d.). Nel 2010, la Cina sorpassare l`America come nazione più grande produzione del mondo e nei primi mesi del 2013, sono riusciti a generare $ 2.9 miliardi di dollari in uscita ogni anno contro l`America di $ 2.43 trilioni di dollari (Sims, D., 2013).

Manufacturing comprende vari settori, come ad esempio prodotti alimentari e bevande, prodotti tessili, mobili e prodotti chimici, ma è generalmente più associato con aziende specializzate in ingegneria e disegno industriale. Alcuni esempi di grandi aziende coinvolte nel settore manifatturiero includono General Electric, Siemens, e Toyota.

Alcune di queste aziende ospitano un gran numero di dipendenti, e questo, a sua volta, viene fornito con diverse questioni relative ai dipendenti 'di tempo e la frequenza. Questo sicuramente interesserà il settore come la produttività è di fondamentale importanza al fine per la produzione di aziende di successo e con casi come l'assenteismo e ritardi ottenere nel modo di produttività dei dipendenti, questo farà sì che il settore a subire perdite.

Questo articolo prende in esame alcune delle questioni affrontate dal settore e come sistema di presenza di tempo online, come TimeTec TA può aiutare a risolverli.

Problemi di forza lavoro che affliggono il settore manifatturiero
Secondo un rapporto 2013, la Divisione Statistica delle Nazioni Unite, le attività di produzione continuano a crescere in tutto il mondo e rimanere una componente chiave essenziale di tutte le statistiche economiche come la fonte di tutti i beni fisici. Il settore manifatturiero riveste un ruolo di primo piano per la crescita nella maggior parte dei paesi in via di sviluppo.

Paolo d'oro, il fondatore e Managing Partner di Schilling Ventures, LLC, ha osservato che il più grande ostacolo di fronte il settore manifatturiero è la mancanza di formazione qualificata tra i suoi dipendenti. Oro ha detto che la mancanza di operai specializzati ostacola la produttività, causando uno svantaggio nei confronti dei concorrenti offshore. Molte aziende stanno anche lottando per trovare i dipendenti con una forte etica del lavoro, optando invece sui dipendenti che optano per una retribuzione inferiore e, a sua volta, tradursi in un lavoro che è di scarsa qualità (Stringfellow, 2012)

Un sondaggio condotto da Deloitte Development LLC e The Manufacturing Institute (Morrison et. Al., 2011) mostra inadeguate competenze di occupabilità di base, come la tempestività e la presenza etica del lavoro, arrivando in terza posizione tra le più gravi carenze di competenze in produttori di 'dipendenti attuali. Questo avviene proprio dietro la mancanza di formazione tecnica di base, come il grado, certificazioni di settore e formazione professionale, nonché gravi carenze di abilità di problem-solving inadeguate, ma è ancora considerato un problema se si tiene conto posizionando il deficit 's.

Quali sono le più gravi carenze di competenze nei tuoi attuali dipendenti?
Nello stesso sondaggio, vi è stato un enfasi posta sullo sviluppo di talenti dal pool di dipendenti di una società di produzione ha. Per consentire loro di avere un impatto significativo, i produttori dovrebbero considerare l'utilizzo di vari approcci, come modelli di competenze, al fine di guadagnare slancio nei loro sforzi di sviluppo talenti interni. Alcuni programmi di formazione, come ad esempio i programmi di sviluppo di carriera e modelli di competenza, può essere uno strumento prezioso per i dipendenti di raggiungere le aspettative in termini di competenze, conoscenze e abilità che i datori di lavoro richiedono di loro a possedere. Mentre molti produttori fanno investire in programmi di formazione per i propri dipendenti, la prova ha suggerito che questi programmi sono in calo a corto di loro obiettivi attesi. La seguente tabella rende nota di due terzi degli intervistati che fanno affidamento sul lavoro straordinario, mentre l'uso del lavoro di terze parti di quasi la metà degli intervistati sono stati fatti per contribuire a colmare il deficit di competenze. I metodi utilizzati dai fabbricanti hanno dimostrato di essere costoso, inefficiente e può anche aggiungere fino a una diminuzione delle prestazioni complessive.
Quali metodi si usa attualmente per mitigare le lacune di competenze esistenti?
Becheikh et. al. (2005) ha scritto di innovazione e come si determina il suo sviluppo all'interno delle imprese del settore manifatturiero. economista austriaco Joseph Schumpeter (1934, 1942) ha fatto l'affermazione che l'innovazione rappresenta la forza trainante dello sviluppo economico, mentre sostenendo che "le innovazioni fatte da imprenditori capitalisti garantire un'alternanza ciclica di fasi di prosperità e di recessione, che a sua volta garantisce l'espansione economica. " un importante determinante di innovazione è da parte delle imprese con elevato livello di istruzione, il personale tecnico qualificato e con esperienza che vanno da diversi background di personale mentre un altro guarda le strategie delle risorse umane, come la formazione, la sicurezza del lavoro, la motivazione attraverso un sistema di compensazione e la modulazione del tempo di lavoro. Queste strategie hanno dimostrato di aiutare le aziende ad avere una forza lavoro qualificata e motivata che sono in grado di "creazione di nuove tecnologie e di assorbire quelli di fuori sviluppati (Hoffman et al, 1998;.. Romijn e Albaladejo, 2002).
Tempi supplementari, turni, e aspetti legati alla produttività Abound

duro lavoro è prevalente nel settore manifatturiero, in particolare con aziende specializzate in ingegneria e disegno industriale. Per aggiungere più benzina sul fuoco, tempi supplementari e turni di solito sono imposti ai dipendenti che lavorano senza sosta durante le ore di ritardo e questo può causare errori di produttività e dei lavoratori ridotti. Nel caso di progetti di costruzione, Thomas e Raynar (1997) trovarono diminuisce inefficienze del 10-15% per le settimane lavorative da 50 a 60 ore. Ciò è reso a causa della incapacità di accelerare la fornitura di materiali, mancanza di strumenti o attrezzature, la congestione, gli errori e gli eventi non intenzionali, modifiche e rielaborazioni. Hanna et. al. (2005) ha rivelato altri fattori preoccupanti di lunghe ore di lavoro per i dipendenti, compresi i tassi più elevati di paga alla volta e mezzo, una maggiore assenteismo e morale basso (Caruso, 2006).

foglie non programmate possono, il più delle volte, è un veleno ad una società di business 's. I dipendenti sarebbero chiamare in malattia o prendere tempo fuori dal lavoro e lasciare avviso poco a zero per loro datori di lavoro in loro assenza. Questo si tradurrà in condizioni di scarsa produttività e il morale sul posto di lavoro. Secondo un rapporto di indagine dalla Society for Human Resource Management (2009), le foglie non programmate che si svolgono in alcuni settori, come la produzione e il servizio, possono avere enormi implicazioni in termini di produttività e di copertura in posizioni chiave.

Nel corso di una recessione economica, i datori di lavoro sono conosciuti per offrire alcune opzioni lasciare come permesso retribuito è considerato uno dei vantaggi più costosi datori di lavoro offrono. Più organizzazioni sono alla ricerca di opzioni di ferie alternative come un potenziale modo per affrontare le conseguenze di una crisi economica, tra cui l'emergere di nuovi modelli di lavoro che favoriscano l'uso più ampio dei benefici di ferie dei dipendenti. Un sacco di datori di lavoro sono noti per essere meno disposti a offrire qualsiasi tipo di congedo, in particolare ferie pagate, in modo per loro di operare con un minor numero di dipendenti e budget ridotti durante tempi difficili. Più probabile che no, i datori di lavoro continuano a offrire sia ferie retribuite e non pagati, ma anche cercare modi per ridurre al minimo i costi.

Un'altra opzione è quella di utilizzare il tempo off piani di pagamento (PTO). Ciò che questo piano non fa altro che combinare ferie in un unico piano globale, compreso il tempo tradizionale di vacanza, congedo per malattia e giorni personali e negli Stati Uniti, tempo paid fuori (PTO) piani sono stati via via in aumento tra i datori di lavoro. I datori di lavoro vedono questo piano come un modo per ridurre al minimo il costo delle ferie, perché il numero complessivo di giorni offerti è generalmente inferiore al numero offerto attraverso le vacanze separato e piani di congedo per malattia. Nel corso di una recessione economica, ciò incoraggerebbe più datori di lavoro ad adottare questi tipi di piani di snellire e semplificare il processo di amministrazione congedo. Nel frattempo, un piccolo numero di organizzazioni incoraggiano i dipendenti a prendere il tempo di vacanza non pagato come un modo per risparmiare sul costo del lavoro.

Tempo online sistema di presenza made-to-Spec per le aziende manifatturiere
Al fine di ridurre i casi in cui i dipendenti contribuiscono alla bassa produttività e assenteismo a causa di turni di lavoro e gli straordinari, è meglio monitorare le loro presenze e quando l'orologio dentro e fuori di loro turni programmati. Il modo più efficace per farlo è attraverso l'uso l'ultimo tempo e sistema di presenza on-line. Ci sono tre opzioni disponibili per raccogliere dati in tempo da parte dei dipendenti come ad esempio tramite dispositivi biometrici, attraverso un app mobile o tramite PC orologio-in. verifica delle impronte digitali / la faccia è noto per essere adeguata nella verifica presenze a causa della precisione della tecnologia di corrispondenza minuzie un terminale 's. Questo aiuta ad eliminare i casi fraudolenti di Buddy punzonatura, dove un dipendente aiuterà il suo collega pugno nella sua presenza per lui quando è o ritardo per il lavoro o assente.

I dipendenti in aziende manifatturiere letteralmente sporcarsi le mani quando si tratta di produzione di beni e questo può causare le dita indossare nel tempo. Coloro che lavorano nelle industrie manifatturiere più pesanti, come la produzione automobilistica, stanno anche avendo costantemente i loro guanti a causa delle parti, materiali e accessori che devono gestire su base giornaliera. Per garantire dipendenti sono in grado di verificare se stessi senza dover utilizzare le impronte digitali, dispositivi di riconoscimento viso vengono presentati come alternativa ai dispositivi di impronte digitali. terminali di riconoscimento del volto, come ad esempio ID Viso 4 da FingerTec, sono utili per i dipendenti che vogliono verificare le loro presenze come i terminali non richiedono il contatto fisico e la verifica è fatto rapidamente e con precisione. A parte il riconoscimento del volto, i dipendenti possono anche loro verificare, mediante l'uso della carta o la password, metodi di verifica che di solito sono incorporati in prodotti biometrici.

Mentre i piani PTO, come accennato in precedenza, è una politica utile, uno dei suoi più grandi svantaggi è la probabilità di dipendenti mancanti lavoro più spesso, che causerebbe assenteismo a verificarsi. Inoltre, se un dipendente dovesse utilizzare il backup di tutti i suoi giorni PTO assegnati, ma si presenta al lavoro malato, lui o lei sarà sottoposto a lavorare pur essendo malato, che può anche tradursi in una minore produttività. Per quanto riguarda i turni e tempi supplementari, con molti dipendenti di destreggiarsi come hanno messo nel loro lavoro, sarà una lotta per risorse umane per tenere traccia della loro presenza e attività.

Mentre biometria o altri dati di raccolta dispositivi sono importanti, avere un software efficace e soluzione online centralizzato come TimeTec TA è indispensabile per affrontare questi problemi.

TimeTec TA è un tempo in linea soluzione di presenze e che sia efficiente nella gestione delle problematiche di presenza del personale. Con più aziende rivolgendosi al cloud computing in questione relativa lavoro per proteggere i propri dati e accedervi quando e dove vogliono accedere, TimeTec TA è stato progettato per ridurre i costi amministrativi, eliminando calcoli timecard manuali. Questo viene fatto attraverso i server TimeTec TA che gestiscono, avanti e controllare la memorizzazione di tutti i dati dai terminali della società 's. Alcuni dei TimeTec TA 's caratteristiche chiave può svolgere un ruolo nella gestione di una società ' s forza lavoro. Il terminale di gestione dati grezzi della applicazione è utile per controllare, tracce o esportare dati grezzi dal terminale e attraverso la lista di controllo dei dati, consentirà agli utenti di visualizzare le informazioni pertinenti su particolari eventi o attività che si svolgono presso il terminal.


Tenere sotto controllo le attività e gli eventi che si svolgono presso il terminale di via TimeTec TA

Un'altra caratteristica fondamentale è clocking orari. Questa caratteristica fornisce giornalieri, settimanali e flessibili gli orari di clock per supportare normale, durante la notte e più turni di configurazione. Per le aziende che sono stringenti di voler loro dipendenti per lavoro straordinario e turni di produzione, questo sarebbe un modo facile per la risorsa umana per tenere traccia di chi è stato spostamenti e tempi supplementari di lavoro e di gestire bene i loro compiti libro paga. Inoltre, il programma di clock sarebbe anche un ottimo modo per monitorare i dipendenti che potrebbe lavorare ben oltre il tempo stabilito che sono stati originariamente con il compito di e ridurre loro di presentarsi al lavoro domani con fatica pesante che porterà a bassa produttività.

Gestire e monitorare i dipendenti in modo efficace utilizzando i programmi di clock di TimeTec cloud

TimeTec TA è anche in grado di generare più report che sarà utile quando si tratta di gestire i dipendenti 'stipendi. 26 report preconfigurati sono disponibili in TimeTec Cloud. Inoltre, per la consueta presenza quotidiana e settimanale annuncio ad record di presenze del personale, i rapporti di ritardo e il personale che sono in congedo può anche essere generato. In linea con quelli che devono lavorare fuori orario, un foglio di lavoro di approvazione straordinario può essere riempito dal dipendente in modo che le risorse umane di identificare e monitorare il personale che hanno ricevuto l'approvazione di lavoro straordinario.

Moving Forward ad una forza lavoro produttiva
Anche se può sembrare che l'installazione di orologi tempo biometrici sono costosi, a lungo termine, si tratta di un investimento degno per qualsiasi tipo di azienda che si propone di prendere il loro personale presenza 's al livello successivo. Con l'uso della biometria come un modo per identificare sé uno s 'all'orologio-in e orologio-out, non vi è alcuna necessità di tempo orologi manuali, come quelli che utilizzano schede di tempo, che può essere più di un inconveniente dovuto alla costante acquisto di cartellini costosi. Inoltre, con l'utilizzo di software come TimeTec TA che è su misura per la gestione della forza lavoro di una società s ', tutto è automatizzato e sistematico per rendere le cose facili per risorse umane.

Nel 2013 si è conclusa, gli Stati Uniti 's settore manifatturiero è cresciuto al secondo miglior ritmo in più di due anni in quanto questo è stato alimentato da un aumento di ordini che vi aiuterà a spingere il paese ' s espansione (Shobhana, C. , 2014). Affinché il futuro di guardare ancora più luminoso per il settore manifatturiero, la produttività è la chiave e l'aiuto di orologi di tempo biometrici, come ad esempio quelli di FingerTec, porterà la strada ad una forza lavoro più prolifici e attivi nel settore.

References
Becheikh, N., Landry, R. and Amara, N., 2005, Lessons from innovation empirical studies in the manufacturing sector: A systematic review of the literature from 1993-2003, Science Direct.
Caruso, C. C., 2006, Possible Broad Impacts of Long Work Hours, National Institute for Occupational Safety and Health.
Examining Paid Leave in the Workplace, 2009, Society for Human Resource Management.
Facts About Manufacturing in the United States, n.d., National Association of Manufacturers. [ONLINE] Available at: http://www.nam.org/Statistics-And-Data/Facts-About-Manufacturing/Landing.aspx (Accessed 7th February, 2014)
Manufacturing Statistics - Current trends and challenges, 2013, United Nations Statistics Division.
Morrison, T., Maciejewski, B., Giffi, C., Derocco, E. S., McNelly, J. and Carrick, G., 2011, Boiling point? The skills gap in U.S. manufacturing, Deloitte and The Manufacturing Institute.
Shobhana, C., 2014, Manufacturing Growth to Help Propel U.S. Expansion: Economy, Bloomberg Luxury, Bloomberg. [ONLINE] Available at: http://www.bloomberg.com/news/2014-01-02/u-s-ismmanufacturing-index-fell-to-57-in-december-from-57-3.html (Accessed 27th February, 2014)
Sims, D., 2013, China Widens as World's Largest Manufacturer, Industry Market Trends, ThomasNet News. [ONLINE] Available at: http://news.thomasnet.com/IMT/2013/03/14/china-widens-leadas-worlds-largest-manufacturer/ (Accessed 10th February, 2014)
Stringfellow, A, 2012, Challenges Facing Today's Manufacturing Industry, OPEN Forum, American Express. [ONLINE] Available at: https://www.americanexpress.com/us/small-business/openforum/articles/challenges-facing-todays-manufacturingindustry/ (Accessed 10th February, 2014)
Wright, S., 2013, Health and safety in manufacturing in Great Britain, 2013, Health and Safety Executive.